Tampone on-line
  • Pagina iniziale

REFERTI TAMPONI

REFERTI TAMPONI ON-LINE (gratuito e attivo 24 ore su 24) è il portale dell’Ausl di Modena tramite cui puoi vedere e stampare i referti dei tuoi tamponi molecolari eseguiti:

  • > o dagli operatori di uno dei Drive Through dell'Ausl di Modena  
  • > o dall'assistenza domiciliare dell'Ausl di Modena direttamente al tuo domicilio

 

Il funzionamento è molto semplice, accedi alla pagina di Scarico del referto e inserisci:

-  il tuo codice fiscale

-  il codice referto (indicato nel foglio di ritiro referto che ti è stato consegnato quando hai eseguito il tampone).

 

CLICCA QUI E SCARICA IL REFERTO DEL TUO TAMPONE

 

NOTE IMPORTANTI:

1. Se hai eseguito il tampone molecolare l'esito del referto è POSITIVO devi porti immediatamente in isolamento e seguire le indicazioni che ti verranno comunicate tramite SMS al numero di telefono indicato. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.ausl.mo.it/coronavirus-casopositivo  

2. Se hai eseguito il tampone molecolare e l'esito del referto è NEGATIVO puoi ritenerti libero da qualsiasi vincolo di isolamento, pur nel rispetto delle indicazioni del proprio medico in caso di sintomatologia, anche non suggestiva per Covid, che richieda comunque di rimanere a casa.

3. Se hai eseguito il tampone molecolare di controllo per la fine della quarantena/o dell'isolamento, prima di poter riprendere le normali attività, anche se l'esito è NEGATIVOdevi attendere di ricevere la comunicazione di fine isolamento inviata via e-mail dal Servizio Igiene Pubblica. 

  

Il referto on-line sostituisce a tutti gli effetti quello cartaceo (quindi non sarà necessario ritirarlo di persona) e deve essere scaricato entro e non oltre 45 giorni dalla data indicata sul foglio rilasciato dagli operatori (dei Drive o dell'assistenza domiciliare) che ti hanno fatto il tampone.

 

 

Attenzione!

Se devi scaricare il REFERTO DI UN ESAME DI LABORATORIO (es. referto esami del sangue o delle urine) accedi alla pagina dedicata www.ausl.mo.it/referti