Tampone on-line
  • Pagina iniziale

REFERTI TAMPONI

REFERTI TAMPONI ON-LINE è il servizio dell’Azienda USL di Modena, gratuito e attivo 24 su 24, che permette di vedere e stampare i risultati dei propri tamponi molecolari per sospetta infezione da Covid-19 eseguiti presso uno dei Drive dell'Azienda USL di Modena o al domicilio.

Il funzionamento è semplice e immediato, ed è necessario: 
 1. effettuare l’autenticazione con SPID 
     Temporaneamente è ancora possibile accedere al servizio con il Codice fiscale e il Codice del referto (indicato nel foglio di ritiro referto che ti è stato consegnato quando hai eseguito il tampone).

2. leggere l’informativa sulla privacy, dare il consenso e aderire al servizio                   

 

Se hai eseguito il tampone per sospetta infezione da Covid-19 e l'esito del referto è POSITIVO è necessario porsi immediatamente in isolamento e seguire le indicazioni che verranno comunicate tramite SMS al numero di telefono indicato.

Se hai eseguito il tampone finalizzato alla fine quarantena/isolamento, anche in caso di esito NEGATIVO del tampone, prima di poter riprendere le normali attività devi attendere di ricevere la comunicazione di fine isolamento inviata via e-mail dal Servizio Igiene Pubblica.

Il referto online sostituisce a tutti gli effetti quello cartaceo (che, quindi, non sarà necessario ritirare) e dovrà essere scaricato entro e non oltre 45 giorni dalla data indicata sul foglio rilasciato dal punto Drive presso cui hai eseguito il tampone.

 

CLICCA QUI PER PROCEDERE CON LO SCARICO REFERTO DEL TAMPONE

 

Attenzione!

Se devi scaricare un REFERTO DI UN ESAME DI LABORATORIO (es. referto esami del sangue o delle urine) accedi alla pagina dedicata www.ausl.mo.it/referti

Ti ricordiamo che il referto è consultabile anche nel tuo Fascicolo Sanitario Elettronico (www.fascicolo-sanitario.it) se lo hai attivato.